Pagelle Torino: Quagliarella flop, Klose inventa

Glik e Bovo si fanno bucare, Peres illude, Belotti combatte ma non incide (di Elvira Erbì)

<strong>PADELLI 5.5 </strong>Non bene in uscita sul traversone di Basta che porta all’1 a 0. Sull'appoggio di Lulic serviva un miracolo di riflesso. Il resto è da spettatore in attesa della punizione. E con qualche svirgolata nei rilanci. 
1 di 15© ANSA
PADELLI 5.5 Non bene in uscita sul traversone di Basta che porta all’1 a 0. Sull'appoggio di Lulic serviva un miracolo di riflesso. Il resto è da spettatore in attesa della punizione. E con qualche svirgolata nei rilanci. 
<strong>BOVO 5.5 </strong>Un tempo di buone letture in difesa e di calci... d'angolo. Deve coprire di più, visto che Peres si lancia. Tempista, spesso fa alzare lui il reparto. Anderson lo buca. E il granata affonda con il resto della banda. 
2 di 15© LaPresse
BOVO 5.5 Un tempo di buone letture in difesa e di calci... d'angolo. Deve coprire di più, visto che Peres si lancia. Tempista, spesso fa alzare lui il reparto. Anderson lo buca. E il granata affonda con il resto della banda. 
<strong>GLIK 5 </strong>Il capitano resta preso nella morsa dell'indecisione in occasione della sponda di Klose, il tedesco che scappa al polacco e fa male. Prima, aveva alzato il muro e persino impostato. Poi, solito guerriero che non indietreggia. Ma non diventa Glik Glik Glik, il difensore al cubo. E subisce l'arrembaggio bianconceleste. 
3 di 15© MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT
GLIK 5 Il capitano resta preso nella morsa dell'indecisione in occasione della sponda di Klose, il tedesco che scappa al polacco e fa male. Prima, aveva alzato il muro e persino impostato. Poi, solito guerriero che non indietreggia. Ma non diventa Glik Glik Glik, il difensore al cubo. E subisce l'arrembaggio bianconceleste. 

Commenti