Pagelle Torino: rimpianto Glik e Padelli tentenna

Il capitano sfiora il gol. Il portiere si fa beffare. Bovo blocca Morata e Mandzukic: e che rete! I voti di Tuttosport ai granata scesi in campo ieri contro la Juventus (di Marco Bonetto)

<strong>PADELLI 5</strong>. Si fa scavalcare dal piazzato di Pogba, a metà strada in area, e non si tuffa nemmeno. La paratona di piede nel finale su Marchisio, ma poi non trova la posizione nell'azione del 2 a 1: e la palla per Cuadrado gli passa pure vicina...
1 di 12© LaPresse
PADELLI 5. Si fa scavalcare dal piazzato di Pogba, a metà strada in area, e non si tuffa nemmeno. La paratona di piede nel finale su Marchisio, ma poi non trova la posizione nell'azione del 2 a 1: e la palla per Cuadrado gli passa pure vicina...
<strong>BOVO 6.5. </strong>La spingardata di sinistro dell'1 a 1, non del tutto casuale viste le sue doti di bombardiere, è una perla. Addomestica Morata, soffre il minimo indispensabile con Mandzukic. Ma viene ammonito, ed era diffidato: niente Inter. 
2 di 12© LaPresse
BOVO 6.5. La spingardata di sinistro dell'1 a 1, non del tutto casuale viste le sue doti di bombardiere, è una perla. Addomestica Morata, soffre il minimo indispensabile con Mandzukic. Ma viene ammonito, ed era diffidato: niente Inter. 
<strong>GLIK 6. </strong>Gestisce sovente con costrutto la fase difensiva. Si arroventa l'anima quando di testa, in anticipo, scarica il potenziale 2 a 1. Ma Buffon si trasforma in un mostro. In compenso è mostruoso lui, ma nei rimpianti, quando ancora di testa, e ancora da angolo, non riesce ad angolarla.  
3 di 12
GLIK 6. Gestisce sovente con costrutto la fase difensiva. Si arroventa l'anima quando di testa, in anticipo, scarica il potenziale 2 a 1. Ma Buffon si trasforma in un mostro. In compenso è mostruoso lui, ma nei rimpianti, quando ancora di testa, e ancora da angolo, non riesce ad angolarla.  

Commenti