Torino-Frosinone, le pagelle dei granata: Immobile e Belotti nuovi gemelli del gol

Tutti i voti degli uomini di Ventura dopo la vittoria casalinga contro la squadra di Stellone

ICHAZO 6<br/>Prima da titolare in campionato dopo le 3 partite in Coppa Italia e i 4 gol presi nel derby. Sicuro in uscita e nei rinvii (e ogni volta sono applausi liberatori dell'Olimpico), trasmette la sensazione di essere padrone della situazione. Sull'1-1 può solo guardare, sul 2-3 è fregato da Avelar. 
1 di 12© www.imagephotoagency.it
ICHAZO 6
Prima da titolare in campionato dopo le 3 partite in Coppa Italia e i 4 gol presi nel derby. Sicuro in uscita e nei rinvii (e ogni volta sono applausi liberatori dell'Olimpico), trasmette la sensazione di essere padrone della situazione. Sull'1-1 può solo guardare, sul 2-3 è fregato da Avelar. 
MAKSIMOVIC 7<br/>E dove lo trova il Toro un altro così? Fa persino il regista. Manda in gol Belotti, innesca Bruno Peres, serve palloni di qualità. Di un'altra categoria. Se eliminasse quegli eccessi di confidenza che lo portano a perdere qualche pallone pericoloso, sarebbe perfetto. Esce zoppicando senza appoggiare la gamba sinistra: ahi...  
2 di 12© MANUELA VIGANTI
MAKSIMOVIC 7
E dove lo trova il Toro un altro così? Fa persino il regista. Manda in gol Belotti, innesca Bruno Peres, serve palloni di qualità. Di un'altra categoria. Se eliminasse quegli eccessi di confidenza che lo portano a perdere qualche pallone pericoloso, sarebbe perfetto. Esce zoppicando senza appoggiare la gamba sinistra: ahi...  
GLIK 6<br/>E' il termometro della squadra: di solito, se Camillo c'è, il Toro c'è. Si procura subito il rigore dell'1-0, poi fa il buttafuori con rudezza. Il problema è quando è costretto dal sistema di Ventura a impostare il gioco: non è Bonucci. 
3 di 12© LaPresse
GLIK 6
E' il termometro della squadra: di solito, se Camillo c'è, il Toro c'è. Si procura subito il rigore dell'1-0, poi fa il buttafuori con rudezza. Il problema è quando è costretto dal sistema di Ventura a impostare il gioco: non è Bonucci. 

Commenti