Pagelle Torino: Carlao-Rossettini da 4. Iturbe combina guai

Torino-Napoli: i voti di Camillo Forte ai giocatori granata
 HART 5 <br />Ne prende altri cinque. E di questi, in un paio di occasioni, è colpevole. Soprattutto sulla terza rete di Mertens. Ma anche nella prima. Altra giornata da dimenticare. I tifosi cominciano a capire che, forse, non sarà una perdita così grave il suo ritorno in Premier.
1 di 15© Marco Canoniero
 HART 5
Ne prende altri cinque. E di questi, in un paio di occasioni, è colpevole. Soprattutto sulla terza rete di Mertens. Ma anche nella prima. Altra giornata da dimenticare. I tifosi cominciano a capire che, forse, non sarà una perdita così grave il suo ritorno in Premier.
 ZAPPACOSTA 5 <br />Dopo pochi minuti si vede che non è in giornata. Sbaglia un paio di palloni. E’ confusionario. La fascia di competenza gli sta larga: insomma, non riesce a graffiare come di solito sa fare.
2 di 15© LaPresse
 ZAPPACOSTA 5
Dopo pochi minuti si vede che non è in giornata. Sbaglia un paio di palloni. E’ confusionario. La fascia di competenza gli sta larga: insomma, non riesce a graffiare come di solito sa fare.
 CARLAO 4 <br />Parlare della sua partita è come sparare sulla Croce Rossa. Dopo sette minuti comincia il suo festival di errori e orrori che provocano il primo gol degli azzurri. Poi meglio non commentare più.
3 di 15© Marco Canoniero
 CARLAO 4
Parlare della sua partita è come sparare sulla Croce Rossa. Dopo sette minuti comincia il suo festival di errori e orrori che provocano il primo gol degli azzurri. Poi meglio non commentare più.

Commenti