Torino-Sassuolo, le pagelle granata: Schuurs dominatore, Buongiorno flop

I voti dei calciatori di Juric dopo il match con gli emiliani. Poco brillanti Lukic e Linetty, come gli esterni
MILINKOVIC-SAVIC 6.5 
Che paratona su conclusione di Frattesi: toglie addirittura la palla dalla porta. Intervento strepitoso. Oltre a questa magia, tanta tranquillità su tutti i palloni, alti e bassi e anche un paio di uscite convincenti. Con i piedi sbaglia una sola volta, al 20’ del secondo tempo, senza conseguenze. Comincia a dare garanzie.
1 di 15© LAPRESSE
MILINKOVIC-SAVIC 6.5 Che paratona su conclusione di Frattesi: toglie addirittura la palla dalla porta. Intervento strepitoso. Oltre a questa magia, tanta tranquillità su tutti i palloni, alti e bassi e anche un paio di uscite convincenti. Con i piedi sbaglia una sola volta, al 20’ del secondo tempo, senza conseguenze. Comincia a dare garanzie.
DJIDJI 6.5 
A metà ripresa si trova sul piede destro il pallone per segnare ma lo “cicca” completamente da buonissima posizione. Peccato perché avrebbe impreziosito una prestazione difensiva impeccabile sotto tutti i punti di vista. Anche lui è diventato un giocatore importante. Da un po’ di tempo.
2 di 15© LAPRESSE
DJIDJI 6.5 A metà ripresa si trova sul piede destro il pallone per segnare ma lo “cicca” completamente da buonissima posizione. Peccato perché avrebbe impreziosito una prestazione difensiva impeccabile sotto tutti i punti di vista. Anche lui è diventato un giocatore importante. Da un po’ di tempo.
SCHUURS 7 
A ogni pallone che tocca il pubblico applaude. Elegante, preciso, padrone della difesa. Gioca con assoluta tranquillità. E certo può crescere ancora perché ha tantissime qualità.
3 di 15© Marco Canoniero
SCHUURS 7 A ogni pallone che tocca il pubblico applaude. Elegante, preciso, padrone della difesa. Gioca con assoluta tranquillità. E certo può crescere ancora perché ha tantissime qualità.

Commenti