Udinese-Torino, le pagelle: Ola Aina vicino alla perfezione, Schuurs padrone assoluto

Lukic cuce il gioco, Buongiorno ci mette cuore e attenzione. Tutti i voti dell'impresa dei granata a Udine
MILINKOVIC-SAVIC 7 
Bella parata su Bijol, di istinto ma bella. Nella ripresa altra grande parata su Deulofeu e super intervento su Beto nei minuti di recupero. Una prodezza che ha salvato il risultato. Sì, Vanja ha disputato una partita fantastica sotto tutti i punti di vista. Che abbia ragione Juric nel dire che è un grande portiere? A Udine lo è stato, più avanti vedremo. Di sicuro è sulla strada giusta. Forse qualche colpa nel consegnare il pallone a Zima mettendolo in difficoltà. Forse.
1 di 12© Getty Images
MILINKOVIC-SAVIC 7 Bella parata su Bijol, di istinto ma bella. Nella ripresa altra grande parata su Deulofeu e super intervento su Beto nei minuti di recupero. Una prodezza che ha salvato il risultato. Sì, Vanja ha disputato una partita fantastica sotto tutti i punti di vista. Che abbia ragione Juric nel dire che è un grande portiere? A Udine lo è stato, più avanti vedremo. Di sicuro è sulla strada giusta. Forse qualche colpa nel consegnare il pallone a Zima mettendolo in difficoltà. Forse.
ZIMA 5.5 
Che erroraccio. Regala la palla a Udogie che non ha difficoltà a servire Deulofeu che fa gol. E il pasticcio è confezionato. E subito dopo un suo passaggio all’indietro sta per mettere nei guai Vanja. Però non si smonta e con il passare dei minuti prende coraggio e chiude la partita salvando il salvabile.
2 di 12© Getty Images
ZIMA 5.5 Che erroraccio. Regala la palla a Udogie che non ha difficoltà a servire Deulofeu che fa gol. E il pasticcio è confezionato. E subito dopo un suo passaggio all’indietro sta per mettere nei guai Vanja. Però non si smonta e con il passare dei minuti prende coraggio e chiude la partita salvando il salvabile.
SCHUURS 7 
Altra grande prestazione. Di testa è insuperabile, anticipa e salta più in alto di tutti. Sempre, in qualunque situazione. E poi esce con facilità dalla sua area con palla al piede in maniera elegante. Nessuno più qui al Toro rimpiange Bremer e questo la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo con ancora un largo margine di miglioramento.
3 di 12© Getty Images
SCHUURS 7 Altra grande prestazione. Di testa è insuperabile, anticipa e salta più in alto di tutti. Sempre, in qualunque situazione. E poi esce con facilità dalla sua area con palla al piede in maniera elegante. Nessuno più qui al Toro rimpiange Bremer e questo la dice tutta sulle qualità di questo ragazzo con ancora un largo margine di miglioramento.

Commenti