Toro-Udinese, le pagelle: Buongiorno insuperabile, Ricci lavoro oscuro, che storia Karamoh

Voti e giudizi della squadra granata: Miranchuk fa la differenza nel primo tempo, Milinkovic-Savic ascolta Juric ed è decisivo in uscita (di Alessandro Baretti)

MILINKOVIC-SAVIC 6.5<br /><br />Fondamentali un paio di interventi fuori dall’area  piccola, decisivo quella che frena Beto dopo l’errore di Schuurs (12’  st). Qualche affanno, invece, sulle palle alte. Nel complesso inizia  comunque a mettere quel coraggio in uscita preteso da Juric alla  vigilia
1 di 13© LAPRESSE
MILINKOVIC-SAVIC 6.5

Fondamentali un paio di interventi fuori dall’area piccola, decisivo quella che frena Beto dopo l’errore di Schuurs (12’ st). Qualche affanno, invece, sulle palle alte. Nel complesso inizia comunque a mettere quel coraggio in uscita preteso da Juric alla vigilia
Djidji
2 di 13© LAPRESSE
Djidji
SCHUURS 6.5<br /><br />Questa volta non è inappuntabile, ma quando conta, come al   28’ della ripresa al momento in cui ferma Beto lanciato a rete, la sua   presenza si fa sentire eccome. Non è questa la gara che a¬ evolisce   l’amore del tecnico nei suoi confronti... («Lo amo per la voglia di   migliorarsi che ha», la dichiarazione alla vigilia della partita del   croato)
3 di 13© LAPRESSE
SCHUURS 6.5

Questa volta non è inappuntabile, ma quando conta, come al 28’ della ripresa al momento in cui ferma Beto lanciato a rete, la sua presenza si fa sentire eccome. Non è questa la gara che a¬ evolisce l’amore del tecnico nei suoi confronti... («Lo amo per la voglia di migliorarsi che ha», la dichiarazione alla vigilia della partita del croato)

Commenti