Torino-Napoli, le pagelle: Linetty flop, crolla anche Schuurs

I voti a cura di Marco Bonetto della squadra granata dopo la débacle casalinga contro gli azzurri di Spalletti.
Milinkovic-Savic 5.5 
Incolpevole in 3 gol su 4: sul terzo viene scavalcato dal cross di Olivera a due passi dalla linea di porta, intuisce tardi la traiettoria. Ottimo in tuffo nel primo tempo su una bordata di Osimhen. A momenti regala però una rete ritardando un rinvio: rimpallo da brividi sui piedi di Lozano.
1 di 12© LAPRESSE
Milinkovic-Savic 5.5 Incolpevole in 3 gol su 4: sul terzo viene scavalcato dal cross di Olivera a due passi dalla linea di porta, intuisce tardi la traiettoria. Ottimo in tuffo nel primo tempo su una bordata di Osimhen. A momenti regala però una rete ritardando un rinvio: rimpallo da brividi sui piedi di Lozano.
Gravillon 6 
Ordinato e determinato, molto combattivo, equilibrato. Limita a lungo Kvaratskhelia. Djidji (9’ st) 5.5 Balla.
2 di 12© LAPRESSE
Gravillon 6 Ordinato e determinato, molto combattivo, equilibrato. Limita a lungo Kvaratskhelia. Djidji (9’ st) 5.5 Balla.
Schuurs 5 
Contro i mostri e l’alieno per eccellenza crolla subito (perde Osimhen sul colpo di testa dell’1 a 0), si rialza, cresce in marcatura, infine naufraga nella ripresa: è fuori posto nell’azione del 3 a 0, quindi si fa fregare un po’ scioccamente la palla dal nigeriano e le reti diventano 4.
3 di 12© LAPRESSE
Schuurs 5 Contro i mostri e l’alieno per eccellenza crolla subito (perde Osimhen sul colpo di testa dell’1 a 0), si rialza, cresce in marcatura, infine naufraga nella ripresa: è fuori posto nell’azione del 3 a 0, quindi si fa fregare un po’ scioccamente la palla dal nigeriano e le reti diventano 4.

Commenti