Pagelle Toro: Ricci e Ilic da sballo, Buongiorno è magico

Vlasic decide la gara a Verona e porta altri tre punti alla squadra di Juric. I voti della partita dei granata a cura di Alessandro Baretti
Milinkovic-Savic 6.5 
Ok, non compie interventi salvifici, però è sempre attento: su Tameze al 5’, poi nella ripresa su Cabal (22’) e Lazovic in due tempi (35’). Suo il lancio che porta all’occasione di Ricci (31’).
1 di 12© LAPRESSE
Milinkovic-Savic 6.5 Ok, non compie interventi salvifici, però è sempre attento: su Tameze al 5’, poi nella ripresa su Cabal (22’) e Lazovic in due tempi (35’). Suo il lancio che porta all’occasione di Ricci (31’).
Djidji 6.5  
Esce perché ammonito, ma dopo un’altra gara che ne conferma la progressione sotto ogni profilo: mentale, tattico, atletico e pure tecnico. Schuurs (24’ st) 6 Avercene, di Schuurs da far entrare per blindare un vantaggio.
2 di 12© LAPRESSE
Djidji 6.5 Esce perché ammonito, ma dopo un’altra gara che ne conferma la progressione sotto ogni profilo: mentale, tattico, atletico e pure tecnico. Schuurs (24’ st) 6 Avercene, di Schuurs da far entrare per blindare un vantaggio.
Buongiorno 7.5 
Il migliore in campo: ana Djuric e appoggia lo sviluppo del gioco sia da dietro, sia andando alto a sinistra in sostegno a Karamoh. Da tempo la sua crescita è certificata, ma sta raggiungendo vette fin inesplorate. E la sua maturazione non è ancora completata.
3 di 12© LAPRESSE
Buongiorno 7.5 Il migliore in campo: ana Djuric e appoggia lo sviluppo del gioco sia da dietro, sia andando alto a sinistra in sostegno a Karamoh. Da tempo la sua crescita è certificata, ma sta raggiungendo vette fin inesplorate. E la sua maturazione non è ancora completata.

Commenti