Tuttosport League, 11 giocatori da schierare

I consigli della decima giornata di Serie A: ecco la nostra formazione

<strong>HANDANOVIC</strong> – Finora, nonostante il periodo non brillante dell’Inter, è il portiere meno battuto del campionato (9 gol). E’ un bene puntare su di lui, soprattutto perché i nerazzurri sfidano il Bologna, squadra con l’attacco meno prolifico della Serie A insieme al Frosinone (6 gol).
1 di 11© www.imagephotoagency.it
HANDANOVIC – Finora, nonostante il periodo non brillante dell’Inter, è il portiere meno battuto del campionato (9 gol). E’ un bene puntare su di lui, soprattutto perché i nerazzurri sfidano il Bologna, squadra con l’attacco meno prolifico della Serie A insieme al Frosinone (6 gol).
<strong>MANOLAS</strong> – Nonostante le incertezze difensive della Roma, il greco appare sempre preciso e attento. La sfida in casa contro l’Udinese non dovrebbe essere un problema per lui, che non disdegna neanche le sortite offensive sui calci piazzati.
2 di 11© LaPresse
MANOLAS – Nonostante le incertezze difensive della Roma, il greco appare sempre preciso e attento. La sfida in casa contro l’Udinese non dovrebbe essere un problema per lui, che non disdegna neanche le sortite offensive sui calci piazzati.
<strong>ZUKANOVIC </strong>– Col tempo si sta guadagnando la fiducia dei tifosi della Sampdoria, ripagando a pieno l’investimento estivo dei blucerchiati. Nell’ultima sfida ha trovato anche il gol e contro l’Empoli potrebbe ripetersi.
3 di 11© ANSA
ZUKANOVIC – Col tempo si sta guadagnando la fiducia dei tifosi della Sampdoria, ripagando a pieno l’investimento estivo dei blucerchiati. Nell’ultima sfida ha trovato anche il gol e contro l’Empoli potrebbe ripetersi.

Commenti