Agustín Rodríguez, attaccante del Atlas, è sceso in campo 6 gare di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 9 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 2 di queste ed essendo frequentemente entrato a gara in corso, in 4 occasioni.
Rodríguez ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con il CF Atlas Guadalajara: un pareggio per 0-0 contro il Querétaro FC, in cui ha giocato 72 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro l'Atlético San Luis il 21 febbraio.
La trasferta contro il León, il 4 aprile, sarà la prossima sfida di Liga MX per il CF Atlas Guadalajara.
Rodríguez non ha giocato nemmeno una partita di Liga AUF nell'ultima stagione con Juventud.
Rodríguez è passato a giocare in prestito con il CF Atlas Guadalajara nel febbraio 2026. In precedenza giocava per Juventud, per cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 24 gol, mentre prima giocava per Racing.