Alan Kérouédan è un attaccante del Grenoble che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 176 minuti. É partito titolare in 2 partite su 15 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 7 novembre, partita in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Grenoble contro il Rodez, nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Nancy, il 5 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 2 per il Grenoble.
Kérouédan ha giocato 30 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Grenoble, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Grenoble nel luglio 2024, Kérouédan ha collezionato 65 presenze in campionato con Avranches, per un totale di 20 gol e 6 assist.