Aleksandar Stankovic del Club Brugge ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1146 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Stankovic ha collezionato la sua ultima presenza il 30 novembre, con il Club Brugge: una sconfitta per 1-0 contro l'Anversa, in cui ha giocato solo 8 minuti.
Nella prossima partita di First Division A, il 6 dicembre, il Club Brugge dovrà giocare una trasferta contro il Sint-Truiden.
Nella passata stagione di Super League Stankovic ha giocato 38 partite con Luzern, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Club Brugge nel luglio 2025, il centrocampista non ha collezionato alcuna presenza in campionato con l'Inter.