Alfie Lloyd, attaccante del Lincoln City, ha giocato 27 partite in questa League One, con 19 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Leyton Orient durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Lloyd nella competizione risale al 2 maggio, partita in cui ha giocato 16 minuti con la maglia del Lincoln City contro il Port Vale, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro Stockport County il 14 marzo.
Lloyd ha giocato 27 partite di Championship nell'ultima stagione con il QPR, gare in cui ha segnato 2 gol.
Lloyd ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Lincoln City nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il QPR, per cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 2 gol, mentre prima giocava per Eastleigh.