Amath Ndiaye del Real Valladolid ha collezionato 10 presenze, per un totale di 326 minuti. É partito titolare in 5 partite su 31 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 14 aprile, con il Real Valladolid: una sconfitta per 4-2 contro l'Atletico Madrid, in cui ha giocato solo 8 minuti. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questo campionato.
La gara casalinga contro l'Osasuna, il 20 aprile, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Valladolid.
Ndiaye ha giocato 9 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Real Valladolid, realizzando 5 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
A febbraio 2024 Ndiaye, in quel periodo giocatore del Mallorca, ha iniziato a giocare per il Real Valladolid in prestito. Ha collezionato 62 presenze in campionato in totale con il Maiorca, realizzando due gol e fornendo uno assist. Il suo passaggio a giocatore del Real Valladolid è stato definitivo a luglio 2024.
Il 20 agosto 2017 Ndiaye ha esordito in LaLiga con il Getafe, a 21 anni e 35 giorni, contro l'Athletic Bilbao. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Real Valladolid, in LaLiga è stata nella gara contro l'Espanyol il 19 agosto 2024.
Finora in LaLiga, ha giocato 131 gare con 6 gol e 7 assist per i compagni.