Ander Herrera, centrocampista del Boca Juniors, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 5 presenze, per un totale di 248 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 presenze su 10 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 3 occasioni.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 15 marzo, partita in cui ha giocato 39 minuti con la maglia del Boca Juniors contro l'Unión de Santa Fe, nel pareggio per 1-1.
La gara casalinga contro Instituto, il 22 marzo, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Boca Juniors.
Nell'ultima stagione con il Boca Juniors in Liga Profesional Argentina Herrera ha collezionato 14 presenze.
Herrera ha iniziato la sua esperienza con il Boca Juniors nel gennaio 2025, mentre prima giocava con l'Athletic Bilbao, con cui ha collezionato 142 presenze in campionato, con 7 gol e 18 assist.