André Vidigal, centrocampista del Wycombe Wanderers, è sceso in campo 10 partite di League One nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste ed essendo spesso entrato a gara in corso, in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Vidigal risale al 6 aprile, contro il Bradford. In quella gara ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione.
Il primo gol di Vidigal in questo campionato è arrivato contro il Cardiff nella vittoria per 2-0 il 17 marzo.
Nella prossima partita di League One, l'11 aprile, il Wycombe dovrà giocare una trasferta contro l'Huddersfield.
Vidigal ha giocato 10 partite di Championship nell'ultima stagione con lo Stoke.
Prima di cominciare l'esperienza con il Wycombe nel febbraio 2026, Vidigal ha collezionato 39 presenze in campionato con lo Stoke, per un totale di 6 gol.