Ayman Gülasi, centrocampista dello Schalke 04, ha giocato 1 partita di 2. Bundesliga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 7 novembre 2025, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.La sua prima apparizione nella competizione risale al 22 novembre, partita in cui ha giocato solamente 4 minuti con la maglia dello Schalke 04 contro Preußen Münster, nel pareggio per 0-0.
La prossima gara per lo Schalke 04 sarà una trasferta contro l'Holstein Kiel, il 15 febbraio.
Gülasi non ha giocato nemmeno una partita di Regionalliga nell'ultima stagione con Schalke 04 II.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Schalke 04 nel novembre 2025, Gülasi ha collezionato 9 presenze in campionato con Schalke 04 II, per un totale di 2 gol.
Il 22 novembre 2025 Gülasi ha debuttato in 2. Bundesliga, a 19 anni e 201 giorni contro Preußen Münster. Quella gara rimane l'unica per Gülasi in 2. Bundesliga.