L'attaccante del Arsenal Beth Mead ha giocato in ogni gara di Women's Super League del 2025/2026, 10 volte da titolare e 4 a gara in corso.
L'ultima partita di Mead in Women's Super League è stata l'8 febbraio, partita in cui ha giocato 68 minuti con la maglia del Arsenal contro Manchester City, nella vittoria per 1-0. L'attaccante si posiziona 2ª per assist in Women's Super League in questa stagione avendo fornito 5 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 gol.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Chelsea il 24 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 15 febbraio, Arsenal dovrà giocare una trasferta contro Brighton & Hove Albion.
Nella passata stagione di Women's Super League Mead è scesan in campo in 21 partite con Arsenal, realizzando 7 gol e fornendo 3 assist.
L'attaccante è passatan a giocare con Arsenal nell'aprile 2017, mentre prima giocava con Sunderland, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 18 gol segnati.