Bradley Danger del Red Star è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1842 minuti. É partito titolare in 20 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Danger ha fatto la sua ultima presenza il 20 marzo, con Red Star: una vittoria per 1-0 contro il Clermont, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
É stato contro il Rodez il 30 gennaio che Danger ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Grenoble il 24 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 3 aprile, Red Star dovrà giocare una gara casalinga contro Laval.
Danger ha giocato 14 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con Red Star, realizzando 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Red Star nel luglio 2024, Danger ha collezionato 110 presenze in campionato con il Rodez, per un totale di 13 gol e 6 assist.