Bruno Leyes è un centrocampista del Tigre che ha giocato 25 partite in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con 12 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Godoy Cruz durante la stagione 2025.
L'ultima partita di Leyes nella competizione risale al 26 novembre, gara in cui ha giocato 28 minuti con la maglia del Tigre contro il Lanús, nella vittoria per 1-0. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Nell'ultima stagione con il Godoy Cruz in Liga Profesional Argentina Leyes ha collezionato 34 presenze.
Leyes ha iniziato la sua esperienza in prestito con Tigre nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Godoy Cruz, per cui ha collezionato 116 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.