Callum Timmins, difensore del Perth Glory, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 441 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 20 giornate ed è subentrato 5 volte.
Timmins ha giocato la sua ultima partita l'8 marzo, con Perth Glory: un pareggio per 2-2 contro Auckland FC, in cui ha giocato 83 minuti.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 14 marzo, Perth Glory dovrà giocare una trasferta contro Wellington Phoenix.
Nell'ultima stagione con Newcastle Jets in Isuzu UTE A-League Timmins ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha fornito 2 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare con Perth Glory nel luglio 2025, mentre prima giocava con Newcastle Jets, con cui ha collezionato 62 presenze in campionato, con 2 assist forniti.