Il difensore del Corinthians Cacá ha collezionato 17 presenze, per un totale di 1341 minuti. É partito titolare in 15 partite su 36 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 18 ottobre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Corinthians contro l'Atlético Mineiro, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Bragantino il 13 luglio che Cacá ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Mirassol il 10 maggio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La trasferta contro il Fortaleza, il 3 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Corinthians.
Cacá ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Corinthians, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Cacá ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Corinthians nel marzo 2024. In precedenza giocava per Tokushima Vortis, per cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Cruzeiro.