L'attaccante del St.Gallen Chadrac Akolo è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Super League nel 2024/2025, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1321 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 di queste presenze, su 33 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 21 aprile, gara in cui ha giocato 66 minuti con la maglia del St.Gallen contro Sion, nella vittoria per 1-0. L'attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato.
L'ultimo gol di Akolo in campionato è stato nel pareggio 1-1 contro Luzern, il 3 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Young Boys il 28 luglio, con una rete nella vittoria per 4-0.
Nell'ultima stagione con St.Gallen in Super League Akolo ha collezionato 37 presenze, gare in cui ha segnato 14 gol e fornito 4 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con St.Gallen nel luglio 2022, l'attaccante ha collezionato 46 presenze in campionato con l'Amiens, per un totale di 8 gol.