Cheick Keita, difensore del Sporting Charleroi, è sceso in campo in ogni gara di First Division A del 2025/2026, 19 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Keita in campionato è stata il 26 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sporting Charleroi contro l'Anderlecht, nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Anderlecht il 24 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di First Division A, il 18 gennaio, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una gara casalinga contro lo Standard Liegi.
Keita non ha giocato nemmeno una partita di Division 1 nell'ultima stagione con Sporting Charleroi II.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con lo Sporting Charleroi nel luglio 2024, mentre prima giocava con Sporting Charleroi II, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.