Il centrocampista del Necaxa Danny Leyva è sceso in campo 5 partite di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo partito titolare in 4 di queste ed essendo entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Leyva risale al 6 febbraio, contro l'Atlético San Luis. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 4-1. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist.
Nella prossima partita di Liga MX, il 14 febbraio, il Club Necaxa dovrà giocare una trasferta contro il Fútbol Club Juárez.
Leyva ha giocato 25 partite di MLS, Liga MX, e MLS Next Pro nell'ultima stagione con il Club Necaxa (5), i Seattle Sounders (18), e Tacoma Defiance (2), gare in cui ha fornito 3 assist.
Leyva ha iniziato la sua esperienza con il Club Necaxa nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Tacoma Defiance, con cui ha collezionato 57 presenze in campionato, con 4 gol e 5 assist.