Diego Carlos, difensore del Como, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1241 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 presenze su 23 giornate ed è subentrato 2 volte.
Carlos ha giocato la sua ultima partita il 19 gennaio, con Como: una vittoria per 3-0 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La prossima partita per Como sarà una partita casalinga contro la Fiorentina, il 14 febbraio.
Carlos ha giocato 14 partite di Premier League e Süper Lig nell'ultima stagione con l'Aston Villa (10) e il Fenerbahce (4).
Carlos ha iniziato la sua esperienza in prestito con Como nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Fenerbahce, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Aston Villa.
Carlos ha fatto il suo esordio in Serie A con Como il 21 settembre 2025 come titolare contro la Fiorentina a 32 anni e 190 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 15 partite, senza gol e senza assist.