Domingo Blanco è un centrocampista del Tijuana che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1083 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 32 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 17 occasioni.
Blanco ha collezionato la sua ultima presenza il 20 marzo, con il Tijuana: una sconfitta per 3-0 contro il Club Necaxa, in cui ha giocato 26 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-0 contro il Cruz Azul il 28 settembre.
La prossima partita per il Tijuana sarà una gara casalinga contro il Tigres UANL, il 3 aprile.
Nell'ultima stagione con il Tijuana in Liga MX Blanco ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Blanco ha iniziato la sua esperienza con il Tijuana nel luglio 2024, mentre prima giocava con Dnipro-1, con cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist.