Elayis Tavsan del Reggiana ha giocato in ogni sfida di Serie B del 2025/2026, 12 volte da titolare e 6 a gara in corso.
La sua ultima presenza in Serie B è stata il 27 dicembre, gara in cui ha giocato 71 minuti con la maglia del Reggiana contro la Sampdoria, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro Bari il 18 ottobre che Tavsan ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Palermo il 23 agosto, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Venezia, il 10 gennaio, sarà la prossima gara di Serie B per la Reggiana.
Nell'ultima stagione con Cesena in Serie B Tavsan ha collezionato 29 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Tavsan è passato a giocare in prestito con la Reggiana nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Hellas Verona, per cui ha collezionato 3 presenze in campionato, mentre prima giocava per NEC.