Emiliano Amor, difensore del Defensa y Justicia, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 810 minuti. É partito titolare in tutte le 9 presenze, su 10 giornate.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 16 marzo, con il Defensa y Justicia: una vittoria per 5-2 contro il San Lorenzo, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Lanús l'1 marzo.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 21 marzo, il Defensa y Justicia dovrà giocare una gara casalinga contro l'Unión de Santa Fe.
Nell'ultima stagione con Colo Colo in Primera División Amor ha collezionato 20 presenze.
Il difensore è passato a giocare con il Defensa y Justicia nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Colo Colo, con cui ha collezionato 88 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist.