Enzo Kana Biyik del Lausanne-Sport ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 391 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 24 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 10 occasioni.
Kana Biyik ha collezionato la sua ultima presenza il 12 febbraio, con Lausanne-Sport: una sconfitta per 5-1 contro Thun, in cui ha giocato 18 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro Sion il 9 novembre.
La gara casalinga contro Servette, il 15 febbraio, sarà la prossima gara di Super League per Lausanne-Sport.
Kana Biyik non ha giocato nemmeno una partita di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Le Havre.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con Lausanne-Sport nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Manchester United, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.