Il difensore del Central Córdoba SdE Facundo Mansilla ha giocato 7 partite in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Newell's Old Boys durante la stagione 2025.
La sua ultima partita nella competizione risale al 16 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Central Córdoba SdE contro il Banfield, nel pareggio per 1-1.
Mansilla ha giocato 24 partite di Liga 1 nell'ultima stagione con Sport Boys, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Central Córdoba nel gennaio 2025. In precedenza giocava per il Newell's Old Boys, per cui ha collezionato 50 presenze in campionato, con 2 gol.