L'attaccante del Central Córdoba SdE Favio Cabral è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 472 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 34 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 16 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 29 novembre, gara in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Central Córdoba SdE contro l'Estudiantes, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro Belgrano il 15 febbraio.
Cabral ha giocato 32 partite di Primera Nacional e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Central Córdoba (14), Mitre Santiago d. Estero (16), e Talleres Remedios (2), gare in cui ha segnato 7 gol e fornito 1 assist.
Cabral è passato a giocare in prestito con il Central Córdoba nel settembre 2024. In precedenza giocava per Mitre Santiago d. Estero, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 3 gol, mentre prima giocava per Talleres Remedios.