Il centrocampista Nottingham Forest Filip Krovinovic non è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2020/2021, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 543 minuti. É partito titolare in 5 partite su 36 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima presenza di Krovinovic risale all'8 maggio, contro Preston North End. In quella gara ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 2-1.
Il West Bromwich Albion è attualmente al 19° posto nella classifica stagionale, con 26 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 19 maggio, dovrà giocare una gara casalinga contro il West Ham United.
Nella passata stagione di Championship Krovinovic è sceso in campo in 40 partite con il West Bromwich Albion, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Krovinovic ha iniziato la sua esperienza con il West Bromwich Albion in prestito nel gennaio 2021. In precedenza giocava per Benfica II, per cui ha collezionato 3 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel febbraio 2019, mentre prima giocava per Benfica.
Il 4 ottobre 2020 Krovinovic ha debuttato in Premier League, all'età di 25 anni e 36 giorni contro il Southampton. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 11 partite, senza gol e senza assist.