Frida Maanum è una centrocampista del Arsenal che ha giocato 8 gare di Women's Super League nel 2025/2026, in totale 292 minuti. É partita titolare in 3 presenze su 9 giornate ed è stata frequentemente utilizzata come sostituta, essendo entrata dalla panchina in 5 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 16 novembre, partita in cui ha giocato 33 minuti con la maglia del Arsenal contro Tottenham Hotspur, nel pareggio per 0-0. La centrocampista è attualmente al 9° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Women's Super League con 3 gol in questo campionato, ed è la terza migliore marcatrice della sua squadra. Maanum inoltre ha fornito 1 assist.
É stato contro Aston Villa il 27 settembre che Maanum ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro London City Lionesses il 6 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La gara casalinga contro Liverpool, il 6 dicembre, sarà la prossima gara di Women's Super League per Arsenal.
Nella passata stagione di Women's Super League Maanum ha giocato 22 partite con Arsenal, realizzando 7 gol e fornendo 2 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Arsenal nel luglio 2021, Maanum ha collezionato 80 presenze in campionato con Linköping, per un totale di 22 gol.