Gabriel Ávalos, attaccante del Independiente, è sceso in campo in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 13 febbraio, con la maglia del Independiente contro il Lanús. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2026 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro il Newell's Old Boys il 27 gennaio, nel pareggio 1-1.
La trasferta contro Independiente Rivadavia, il 19 febbraio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Independiente.
Ávalos ha giocato 30 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Independiente, gare in cui ha realizzato 12 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con l'Independiente nel gennaio 2024, mentre prima giocava con l'Argentinos Juniors, con cui ha collezionato 101 presenze in campionato, con 37 gol e 12 assist.