Gerardo Arteaga del Monterrey ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2496 minuti. É partito titolare in 27 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
Arteaga ha giocato la sua ultima partita il 21 aprile, con il Monterrey: una vittoria per 2-1 contro il Club Puebla, in cui ha giocato 23 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-2 contro il Fútbol Club Juárez il 21 ottobre.
Nella prossima partita di Liga MX, il 26 aprile, il Monterrey dovrà giocare una trasferta contro il Club Santos Laguna.
Nell'ultima stagione con il Monterrey in Liga MX Arteaga ha collezionato 40 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Monterrey nel gennaio 2024, il difensore ha collezionato 110 presenze in campionato con il Genk, per un totale di 3 reti e 12 assist.