Il centrocampista del Tigre Gonzalo Martínez ha giocato in 3 gare di Liga Profesional Argentina nel 2026 per un totale di 46 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina risale al 12 febbraio, gara in cui ha giocato 19 minuti con la maglia del Tigre contro l'Aldosivi, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Racing Club il 2 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La prossima gara per Tigre sarà una trasferta contro il Central Córdoba, il 21 febbraio.
Martínez ha giocato 9 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il River Plate, fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Tigre nel gennaio 2026, il centrocampista ha collezionato 121 presenze in campionato con il River Plate, per un totale di 24 gol e 21 assist.