Jochem Ritmeester van de Kamp è un centrocampista del Telstar che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1617 minuti. É partito titolare in 19 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Ritmeester van de Kamp ha giocato la sua ultima gara l'8 febbraio, con Telstar: un pareggio per 1-1 contro Go Ahead Eagles, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist.
L'ultimo gol di Ritmeester van de Kamp nella competizione è stato nel pareggio 2-2 contro Excelsior, il 17 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fortuna Sittard il 14 settembre, con una rete nella sconfitta per 3-1.
La gara casalinga contro il Twente, il 15 febbraio, sarà la prossima sfida di Eredivisie per Telstar.
Nell'ultima stagione con Almere City in Eredivisie Ritmeester Van De Kamp ha collezionato 26 presenze, fornendo 1 passaggio vincente.
Ritmeester van de Kamp è passato a giocare in prestito con Telstar nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Almere City, per cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist.