Josh Eccles, centrocampista del Coventry City, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1062 minuti. É partito titolare in 14 presenze su 31 giornate ed è entrato 8 volte.
Eccles ha giocato la sua ultima gara il 7 febbraio, con il Coventry: un pareggio per 0-0 contro l'Oxford United, in cui ha giocato 81 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 4 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Eccles nella competizione è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro il QPR, il 31 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Bromwich Albion il 22 novembre, con una rete nella vittoria per 3-2.
La prossima gara per il Coventry sarà una gara casalinga contro il Middlesbrough, il 16 febbraio.
Nella passata stagione di Championship Eccles ha giocato 40 partite con il Coventry, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 3 assist vincenti.
Eccles è tornato a giocare con il Coventry nel gennaio 2021 dopo un'esperienza in prestito con il Gillingham, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato.