Juan Infante, difensore del Atlético Tucumán, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina risale al 4 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Atlético Tucumán contro il Rosario Central, nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Banfield, il 26 aprile, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per l'Atlético Tucumán.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Infante è sceso in campo in 10 partite con l'Atlético Tucumán.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Atlético Tucumán nel gennaio 2024, Infante ha collezionato 208 presenze in campionato con Platense, per un totale di 2 reti e 4 assist.