La centrocampista del Chicago Stars Julia Grosso è scesan in campo nella maggior parte delle gare del suo club in NWSL nel 2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 1035 minuti. É partita titolare in tutte le 12 presenze, su 13 giornate.
L'ultima partita di Grosso in campionato è stata il 31 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Chicago Stars contro San Diego Wave, nella sconfitta per 2-0.
Nella prossima partita di NWSL, il 10 luglio, Chicago Stars dovrà giocare una trasferta contro Boston Legacy.
Nella passata stagione di NWSL Grosso ha giocato 24 partite con Chicago Stars, realizzando 2 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Chicago Stars nel luglio 2024, Grosso non ha collezionato alcuna presenza in campionato con Utah Royals.