L'attaccante del Frosinone Kaio Jorge è sceso in campo 17 volte in questa Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per la Juventus durante la stagione 2023/2024.
Jorge ha giocato la sua ultima gara il 3 marzo, con il Frosinone: un pareggio per 1-1 contro il Lecce, in cui ha giocato solo 3 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 1-1 contro l'Hellas Verona, il 28 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lecce il 16 dicembre, con una rete nella sconfitta per 2-1.
La prossima sfida per il Frosinone - che si trova al 16° posto con 24 punti - sarà una trasferta contro il Sassuolo, il 9 marzo.
Jorge non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell'ultima stagione con la Juventus.
Jorge è passato a giocare in prestito con il Frosinone nell'agosto 2023. In precedenza giocava per la Juventus, per cui ha collezionato 9 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2021, mentre prima giocava per il Santos.
Jorge ha iniziato la sua carriera in Serie A con la Juventus il 2 ottobre 2021, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Torino all'età di 19 anni e 251 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Frosinone, in Serie A è stata nella sfida contro il Bologna il 22 ottobre 2023.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 26 presenze con 3 reti realizzate.