Kaio Jorge è un attaccante del Cruzeiro che è sceso in campo in 3 partite di Mineiro 1 nel 2026, in totale 206 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 occasioni su 6 giornate ed è stato utilizzato da subentrato 1 volta.
É stato contro l'Atlético Mineiro il 25 gennaio che Jorge ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Uberlândia il 17 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 5-0.
La prossima partita per Cruzeiro sarà una partita casalinga contro América Mineiro, l'8 febbraio.
Nell'ultima stagione con Cruzeiro Jorge ha collezionato 35 presenze di Serie A e Mineiro 1, realizzando 21 gol e fornendo 8 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Cruzeiro nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 9 presenze in campionato con la Juventus.