Kobe Franklin è un difensore del Toronto che è sceso in campo in 3 partite di MLS nel 2026, in totale 131 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 occasioni su 5 giornate ed è stato utilizzato da subentrato 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 14 marzo, con il Toronto: un pareggio per 1-1 contro i New York Red Bulls, in cui ha giocato solo 8 minuti.
La gara casalinga contro i Colorado Rapids, il 4 aprile, sarà la prossima sfida di MLS per il Toronto.
Franklin ha giocato 16 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con Toronto II (1) e il Toronto (15).
Prima di arrivare a vestire la maglia del Toronto nell'aprile 2022, il difensore ha collezionato 47 presenze in campionato con Toronto II, per un totale di 4 reti e 6 assist.