Lautaro Blanco, difensore del Boca Juniors, è sceso in campo in ogni partita di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Blanco risale al 22 marzo, nella vittoria per 2-0 contro Instituto, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Newell's Old Boys l'1 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 5 aprile, il Boca Juniors dovrà giocare una trasferta contro il Talleres.
Nell'ultima stagione con il Boca Juniors in Liga Profesional Argentina Blanco ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 3 assist vincenti.
Il difensore è passato a giocare con il Boca Juniors nel febbraio 2024, mentre prima giocava con l'Elche, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 2 assist forniti.