Duan Liuyu del Qingdao West Coast ha giocato 27 partite in Chinese Super League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Shandong Taishan durante la stagione 2025.
Liuyu ha giocato la sua ultima gara il 22 novembre, con Qingdao West Coast: una vittoria per 1-0 contro Changchun Yatai, in cui ha giocato 16 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 6 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro Dalian Yingbo il 4 ottobre che Liuyu ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Wuhan Three Towns il 3 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella passata stagione di Chinese Super League Liuyu è sceso in campo in 23 partite con Qingdao West Coast, realizzando 1 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Liuyu è passato a giocare in prestito con Qingdao West Coast nel febbraio 2025. In precedenza giocava per Shandong Taishan, per cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 8 gol e 10 assist.