Lucas Castro del Gimnasia La Plata ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1304 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 presenze su 34 giornate ed è entrato 6 volte.
Castro ha collezionato la sua ultima presenza l'1 dicembre, con il Gimnasia La Plata: una vittoria per 2-0 contro Barracas Central, in cui ha giocato 14 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Estudiantes il 13 aprile, avendo segnato nel pareggio 1-1.
Castro ha giocato 30 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Gimnasia La Plata, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Gimnasia La Plata nell'agosto 2023, mentre prima giocava con l'Huracán, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato.