Lucas Piton, difensore del Vasco da Gama, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2393 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 23 novembre, con il Vasco da Gama: una sconfitta per 1-0 contro il Bahia, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha fornito 7 assist per i compagni in Serie A in questo campionato, posizionandosi al 2° posto nel 2025. Piton ha inoltre segnato 1 gol. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Santos il 17 agosto, avendo segnato nella vittoria per 6-0.
La prossima partita per il Vasco da Gama sarà una gara casalinga contro l'Internacional, il 28 novembre.
Nell'ultima stagione con il Vasco da Gama Piton ha collezionato 42 presenze di Serie A e Carioca Série A, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 6 assist vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Vasco da Gama nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Corinthians, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato, con 2 gol e 9 assist.