Luciano Valente, centrocampista del Feyenoord, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1607 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima partita del centrocampista in Eredivisie è stata l'8 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Feyenoord contro l'Utrecht, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 5 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-2 contro il PSV il 26 ottobre.
La prossima partita per il Feyenoord sarà una partita casalinga contro Go Ahead Eagles, il 15 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Groningen in Eredivisie Valente ha collezionato 32 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Feyenoord nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 86 presenze in campionato con il Groningen, per un totale di 9 reti e 14 assist.